“Con tutto il cuore” alla Conad

Dal 31 ottobre 2019 all'8 dicembre 2019

Ultimo aggiornamento:15/11/2019 10:05:53

La campagna di Natale di CONAD per la Toscana Con tutto il Cuore quest'anno è a favore della "Fondazione Santa Maria Nuova Onlus"!

Dal 31 ottobre 2019 all'8 dicembre 2019 sarà possibile collezionare 16 personaggi in bustine sorpresa del villaggio di Babbo Natale, ogni 20 euro di spesa con Carta Insieme aggiungendo 1,50 euro di cui 0,50 euro saranno devoluti ai vari progetti di solidarietà. Inoltre, con Carta Insieme, ogni tre bustine sorpresa ritirate (anche con più scontrini) si può ritirare uno dei quattro decori luminosi aggiungendo 2 euro di cui 0,50 euro destinati alla solidarietà.

Per ogni bustina ritirata ti verrà rilasciato uno scontrino coupon con il codice gioco. Entro il 9 dicembre 2019 registrati e inserisci il codice gioco. Per ogni codice gioco inserito potrai partecipare all'estrazione finale di uno dei fastastici viaggi Boscolo a Rovaniemi nella favolosa Lapponia.

Grazie al tuo sostegno Conad devolverà le somme raccolte a favore della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus, per l’acquisto di un elettroencefalogramma da destinare ad uno o più Punti Nascita degli ospedali presenti sul territorio della Toscana centro. Uno strumento prezioso che permetterà di valutare immediatamente l’entità del danno neurologico dei neonati che nascono con asfissia e affrontare i singoli casi con tempestività.

Scopri i punti vendita aderenti

TAG
Conad
donazione
Firenze
Fondazione
Ospedale
sostegno