Concerto di raccolta fondi

Four Seasons Hotel, Firenze – 5 luglio 2022

Ultimo aggiornamento:07/06/2022 12:44:44

Martedì 5 luglio nella splendida cornice del Conventino dell’Hotel “Four Seasons” di Firenze, la Fondazione Santa Maria Nuova, in partenariato con il SOSD Psiconcologia e il DH Oncologico dell’Ospedale di Santa Maria Nuova promuove un concerto di raccolta fondi finalizzato ad attivare un progetto di psiconcologia per i pazienti del presidio ospedaliero.

I pazienti potranno usufruire di un percorso terapeutico ispirato al tema della “Cultura che cura” e ambientato all’interno di quello che è uno degli ospedali più antichi ancora esistenti.

L’evento si avvale della collaborazione dell’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno, che offrirà un suggestivo programma di musiche tratte dal repertorio di Ennio Morricone, e del sostegno dell’Hotel “Four Seasons” di Firenze.

Il concerto, a numero limitato di posti, si svolgerà all’interno dell’antica cappella annessa al convento cinquecentesco inserito all’interno della struttura che, con la sua perfetta acustica, permetterà di godere di particolari suggestioni musicali in un’atmosfera unica.

Per partecipare al concerto e sostenere il progetto è richiesta una donazione di €80.

Per informazioni e prenotazioni:
info@fondazionesantamarianuova.it 


 

TAG
Concerti
donazione
evento
Fondazione
sanità
sostegno